SAMMALISTO PRONTO AL DEBUTTO DELLA F4 ITALIANA A MISANO
Dopo due intensi giorni di preparazione a Misano, in cui ha percorso quasi 650 km, Luka è pronto per cominciare ufficialmente la stagione di F4 italiana con il suo nuovo team, US Racing, nel weekend del 3-4 maggio.
Resoconto
La pioggia ha bagnato la prima sessione della mattina, perciò Luka non si farà trovare impreparato qualora la gara dovesse disputarsi con meteo avverso. In seguito, quando la pista si è asciugata completamente, ha registrato tempi molto competitivi, soprattutto nel giro secco, che è fondamentale in un circuito sfavorevole ai sorpassi come Misano. Le curve strette che richiedono una rapida rotazione della monoposto si adattano perfettamente al suo stile di guida, di conseguenza è riuscito spesso ad avere la meglio sui propri compagni di squadra.
Al termine dei due giorni, Luka si è detto contento dello svolgimento dei test: il passo è stato molto solido, quindi si sente molto fiducioso per il primo round della F4 italiana.
Prossima tappa: Misano (Round 1)
Il momento tanto atteso è arrivato: riparte la stagione! Adattarsi ad un nuovo team richiede sempre tempo, ma Luka ha trovato la giusta sintonia con US Racing (che ha già più di un titolo in bacheca) per cominciare alla grande una stagione che si preannuncia ricca di soddisfazioni.