ESORDIO ENDURANCE A MISANO PER MATTIA BUCCI

Il pilota prenderà parte questo weekend alla prima tappa della serie Endurance del Campionato Italiano Gran Turismo

Dall’8 al 10 maggio vedremo ritornare in pista, sul tracciato di Misano, il giovane Mattia Bucci: competendo sempre nel team DL Racing con la Lamborghini numero 163, nelle tappe Endurance condividerà l’abitacolo con Pietro Agoglia, suo compagno di equipaggio anche nella Sprint, e Alessandro Cremona.

“Finalmente si torna in pista per il round inaugurale della serie Endurance, non vedo l’ora di scendere in pista e dare il massimo, soprattutto dopo il weekend di Imola, che non ci ha permesso di mostrare il nostro potenziale. Con Pietro ho grande complicità e sono certo che con Alessandro sarà lo stesso” ha affermato Mattia. L’attesa è finita e il trio è pronto: venerdì avrà inizio anche questa nuova avventura.

Le tre sessioni di prove libere si terranno venerdì alle 11:05 e alle 16:05 e, infine, il sabato alle 9:20. Le qualifiche, invece, avranno luogo alle 18:25, alle 19:05 e alle 19:45. La gara, infine, si svolgerà alle 14:50 della domenica. Sarà possibile seguire gli eventi sul canale ufficiale Aci Sport (http://www.youtube.com/@ACISportTVofficial), sul canale 228 di Sky e 52 Tivùsat.

Mattia vi invita a rimanere connessi e a seguirlo in questo nuovo capitolo tramite le pagine social sue, di Minardi Management, del team e del campionato:

  • Instagram: @mattiabucci_official; Facebook: Mattia Bucci – Racing Driver
  • Instagram: @minardi_management; Facebook: Minardi Management
  • Instagram: @mattiabucci_fanclub
  • Instagram: @dlracing.official
  • Instagram: @cigranturismo; Facebook: Campionato Italiano Gran Turismo

L’addetto stampa, Federica Moccia