Nicholas Pujatti entra nella Minardi Management


Giovanni Minardi e Alberto Tonti sono lieti di annunciare l’accordo con Nicholas Pujatti, classe 2007 di Pordenone che entra a far parte della famiglia della Minardi Management insieme ai kartisti Andrea Kimi Antonelli e Thomas Baldassari e ai piloti GT Karol Basz e Antonio D’Amico.

L’accordo è arrivato sul tracciato di Sarno in occasione del recupero della tappa della WSK Super Master Series (annullata precedentemente per neve) col pilota del team satellite CRG Gamoto della famiglia Gatto protagonista di un’importante rimonta in Finale in cui è riuscito a recuperare dieci posizioni in appena otto giri concludendo il fine settimana col dodicesimo posto nella 60 Mini.

Siamo veramente contenti di poter abbracciare tra le fila della Minardi Management Nicholas, che abbiamo avuto modo di osservare da vicino fin dall’inizio della stagione. Col risultato di oggi ci ha dato conferma del suo valore tecnico e siamo ansiosi di iniziare a lavorare insieme a tempo pieno in occasione della prossima tappa sempre qui a Sarno” commentano Giovanni Minardi e Alberto Tonti.

E’ stato un weekend positivo in cui mi sono divertito molto a compiere diversi sorpassi. Un bel modo per iniziare a lavorare con Giovanni Minardi e Alberto Tonti. Sono sicuro che insieme a loro potrò imparare molto e sono ansioso di tornare a correre tra una settimana sempre qui a Sarno prima dell’inizio del Campionato Italiano. Ringrazio tutti i miei sponsor che mi stanno sostenento anche in questa stagione” commenta soddisfatto Nicholas Pujatti.

Tra una settimana il Circuito Internazionale di Napoli ospiterà il quarto e conclusivo appuntamento della WSK Super Master Series.