MARKAS FIRMA CON CRG FACTORY TEAM PER IL 2024

Siamo lieti di annunciare un cambio di casacca per Markas Silkunas, lascia la Gamoto per approdare a CRG Factory Team. Dopo un ottimo 2023 con il 3° posto nel FIA Academy e la vittoria del Campionato Lituano, finalmente Markas si è guadagnato l’ingresso in un factory team dove parteciperà a tutti i Campionati più importanti, come il WSK, Champions of the Future, CIK FIA Europeo e CIK FIA Campionato del Mondo.

Giovanni Minardi: ”Sono molto contento di essere riuscito a portare Markas in CRG, perché hanno un gran materiale per la categoria OK dove si cimenterà, oltre ad avere piloti molto esperti e veloci che lo potranno aiutare a crescere velocemente. Sono certo che potremo fare grandi cose”.

Markas Silkunas: “Sono molto felice di avere la grande opportunità di unirmi al team ufficiale CRG. Spero di avere un ottimo rapporto con tutto lo staff e i compagni di squadra che mi aiuteranno ad ottenere grandi risultati con un nuovo telaio. Grazie per tutto il supporto da parte della mia famiglia e di Minardi Management. Farò del mio meglio!”

Giancarlo Tinini: “Diamo il benvenuto in squadra a Markas. Siamo pronti ad integrarlo nel nostro team, dove l’interscambio tra i nostri campioni è constante. Abbiamo avuto modo di osservarlo e di seguire la sua carriera, siamo contenti di partecipare al progetto della sua crescita e siamo sicuri di poter lavorare bene insieme!”