MINARDI MANAGEMENT COLLABORA CON IL BRAND RACING SPIRIT

La Minardi Management è lieta di annunciare la collaborazione con Racing Spirit, marchio di abbigliamento lifestyle ispirato al motorsport di Racing Force Group, realtà leader mondiale negli equipaggiamenti di sicurezza per le competizioni automobilistiche.
A partire dalla stagione agonistica 2024, lo staff della Minardi Management sarà fornito da una gamma di capi teamwear Racing Spirit personalizzati, in occasione dei numerosi weekend di gara sui circuiti kart e automobilistici, sia in Italia che a livello internazionale.
L’accordo vedrà coinvolti anche gli altri brand di Racing Force Group, con la fornitura di racewear OMP, caschi Bell Racing e sistemi di comunicazione audio Zeronoise per supportare al meglio la Minardi Management e i piloti da essa seguiti nel loro percorso agonistico.

Giovanni Minardi: “Sono veramente contento che una Azienda leader del settore Motorsport come la Racing Force Group, abbia scelto la mia Agenzia per pubblicizzare un marchio di élite come la Racing Spirit e spero che possa continuare a lungo.
Mostreremo a tutto il mondo del motorsport la qualità dei prodotti e sono certo che piaceranno a tutti”.

Corrado Audisio, Sales Senior Manager di Racing Force Group: “Siamo lieti di supportare la Minardi Management, una realtà che con esperienza e passione si distingue da anni nel sostenere i giovani talenti nel percorso di crescita verso i vertici del motorsport. Insieme a Giovanni abbiamo selezionato una gamma di capi tecnici Racing Spirit capace di soddisfare le esigenze di comfort e funzionalità richieste dall’agenzia durante gli intensi weekend di gara, assieme a personalizzazioni che ne rafforzano la riconoscibilità nei paddock internazionali”.