F.3 – Anche Salvatore Cicatelli al lavoro tra Magione e Misano

Corbetta'Con il difficile avvio di stagione Salvatore Cicatelli è pronto a scendere nuovamente in pista: martedì 26 e venerdì 29 il giovane alfiere del team Minardi by Corbetta Competizioni sarà di scena sui circuiti di Magione e Misano Adriatico per preparare le prossime tappe del Campionato italiano di Formula 3.

Il circuito umbro ospiterò infatti il prossimo 7 giugno il secondo appuntamento stagionale, mentre l’autodromo di Santamonica farà da sfondo alla quarta tappa di campionato (19 luglio).

“Ad Adria non siamo riusciti a risolvere i nostri problemi e per questo utilizzeremo questa due giorni di test per capire cosa non abbia funzionato e per preparare al meglio i prossimi appuntamenti.” commenta Salvatore Cicatelli “Il mio campionato non è ancora iniziato, ma non possiamo permetterci altri passi falsi, anche se siamo solo all’inizio della stagione e ci sono ancora tanti punti in palio. Il livello è molto alto e quindi dobbiamo farci trovare pronti. Gli altri non ci aspetteranno. Come ho detto in altre circostante il nostro potenziale non è certo quello del week end di Adria, come in più occasione abbiamo dimostrato. Dobbiamo però capire cosa sia andato storto. Dopo queste due sessioni avremo un quadro migliore della nostra situazione”

Sui due tracciati sarà presente anche il pilota romano Daniel Zampieri al volante della Dallara F308 FTP del team BVM-Target per un confronto serrato tra i due giovani alfieri di casa Minardi.