SF – Il primo goal ad Adria porta la firma di Davide Rigon

Rigon.jpg'Sul tracciato di casa di Adria è un vero e proprio dominio quello messo in scena dal campione Davide Rigon. Dopo aver dominato la giornata di sabato con la pole position l’italiano lascia davvero poco spazio agli avversi conquistando con grande autorità anche la prima gara in programma.
Scattato dalla prima fila il portacolori dell’Anderlecht mette in mostra tutto il suo talento dominando la prima corsa in programma dal primo all’ultimo giro, escluso per una breve parentesi dovuta ad un problema al pit stop, rimediato con un sorpasso capolavoro in pista qualche tornata successiva ai danni del Beijng Guoan.

Sono veramente contento. E’ stata una gara fantastica, anche se non certamente facile. Un pit stop più lento del previsto mi ha fatto perdere la prima posizione, ma per fortuna sono riuscito a recuperare il Beijng nel giro di poche tornato, riconquistando con un sorpasso la leadership,” commenta Rigon “Ora sono secondo in classifica a due punti dal Milan, ma c’è ancora una gara dove io sarò costretto a partire in ultima posizione, per l’inversione completa dello schieramento. Cercherò comunque di andare all’attacco per recuperare più posizioni e più punti possibili per il campionato e per accedere alla Super Finale da 100.000€” conclude Davide Rigon

Alle 14.00 fischio d’inizio per il secondo round, seguito poi dalla Super Finale (ore 15.00)