GP2 – Davide Rigon ad Abu Dhabi con il team Rapax

Rigon.jpg'Il 2010 di Davide Rigon non è ancora concluso. Dopo la spettacolare vittoria del titolo in Superleague Formula con i colori bianco-viola dell’Anderlecht il campione è pronto a preparare il suo ritorno in GP2 , prendendo parte ai test collettivi sul tracciato di Abu Dhabi.

Il golden boy veneto scenderà in pista per la prima volta sul tracciato di Yas Marina con i colori del team Rapax formando un duo-stellare, tutto italiano. Il bi-campione della Superleague Formula con il team campione in carica della GP2 Series.

“Sono veramente contento di aver raggiunto questo accordo con il team Rapax. Voglio chiudere al meglio questo fantastico 2010 che ha saputo regalarmi un nuovo titolo. Metterò a disposizione del team la mia esperienza per aiutarli a sviluppare la monoposto in vista del 2010. Dovrò imparare in poco tempo il tracciato, ma non sarà certamente un problema. Sono sicuro che insieme potremmo fare un buon lavoro. Questo test potrebbero rappresentare la base di partenza per un progetto più importante in vista della prossima stagione” commenta Davide Rigon

Rigon sarà in azione con il team Rapax nella giornata di sabato, per l’ultima uscita della Dallara GP2/08 gommata Bridgestone, prima di dare il benvenuto alla nuovissima GP2/11 vestita Pirelli che animerà le prossime tre edizioni del campionato.