Davide Rigon ad Alcaniz con BVM Target

Rigon.jpg'Giorni ricchi di appuntamenti ed emozioni per Davide Rigon. Dopo aver ritirato il premio CSAI in occasione della tradizionale Premiazione dei Campioni dell’Automobilismo – quest’anno dedicata all’illustre uomo di sport e grande imprenditore internazionale Gino Macaluso – tenutasi al Museo dell’Automobile di Torino e aver firmato il suo debutto in rosso in occasione del test aerodinamico sulla pista di Vairano al volante della neo ribattezzata Ferrari 150° Italia, il campione in carica della Superleague Formula è volato in Spagna sul tracciato del MotorLand Aragón, dove da domani i team della World Series by Renault apriranno ufficialmente la nuova stagione con le prime due giornate di test collettivi.

In attesa di definire i programmi stagionali il talento vicentino prenderà il posto del febbricitante Daniel Zampieri, mettendo a disposizione della debuttante BVM Target tutta la sue esperienza.

Davide sarà a disposizione del team per tutta la giornata di martedì e dividerà il box con Ricardo Teixeira, suo ex compagno di scuderia nel 2009 nel campionato GP2 Mains Series. Il 24enne torna quindi a cimentarsi con una Dallara WSR dopo aver preso a due appuntamenti stagionali nel 2005.