Kart | Andrea Kimi Antonelli in pista questo weekend a Lonato per la 22ª Winter Cup


Reduce dal quinto posto assoluto messo a segno a inizio febbraio sul circuito di Adria nel primo dei quattro appuntamenti della WSK Super Master Series, Andrea Kimi Antonelli è pronto a tornare in pista questo fine settimana.

Il pilota bolognese che corre nella 60 Mini con i colori ufficiali della Tony Kart, affronterà l’impegno della Winter Cup, appuntamento internazionale giunto alla 22ª edizione, che si disputa in prova unica sulla pista del South Garda Karting di Lonato.

Ancora una volta Andrea Kimi Antonelli cercherà di confermarsi pertanto tra i protagonisti assoluti della categoria, in cui quest’anno ha già messo a segno anche un sesto piazzamento nella tappa inaugurale della WSK Champions Cup a fine gennaio, sempre sul tracciato di Adria.

Una nuova scommessa si prospetta pertanto per il giovanissimo driver emiliano, in un contesto di elevato livello, con quasi 90 piloti attesi al via.

Il programma del weekend comincerà già domani con le prove libere che proseguiranno anche giovedì. Venerdì il semaforo verde per le prove ufficiali e le prime batterie. Le manche di qualifica si svolgeranno anche sabato, mentre domenica si disputeranno le finali.