Kart | Podio sfiorato alla 22° Winter Cup per Karol Basz


Fine settimana agrodolce per Karol Basz che sulla pista di Lonato, teatro della 22esima edizione della Winter Cup sfiora il podio conquistando la quarta posizione in Finale.

Il portacolori della Kosmic Racing Team aveva inaugurato l’appuntamento conquistando saldamente le posizioni di vertice grazie al secondo e terzo posto conquistati nelle batterie delle Qualifying Heat in programma venerdì, chiudendo il turno col sesto posto il giorno successivo.

Nella Super Heat 2 il driver polacco seguito dalla Minardi Management firma la terza posizione ad una manciata di decimi dalla vittoria, concludendo il week-end col quinto posto nella Final Heats e il quarto nella Finale.

Il fine settimana era iniziato bene, ma in Finale ci è mancata un po’ di velocità. Dobbiamo lavorare solamente sui piccoli dettagli, perché abbiamo dimostrato di poter lottare costantemente per le posizioni di vertice e per la vittoria” commenta Karol Basz

Si conclude un altro fine settimana di duro lavoro in cui ci siamo concentrati sullo sviluppo, anche se ci è mancato quel qualcosa per tornare a dominare. Karol ha dimostrato ancora una volta tutta la sua professionalità che lo pone tra i migliori piloti del momento, anche sotto l’aspetto della preparazione del mezzo. Sono certo che insieme alla Kosmic saremo in grado di tornare sul gradino più alto del podio già dai prossimi appuntamenti” analizza il manager Alberto Tonti

Foto: Alex Vernardis & Loredana LRN / The RaceBox