Minardi Management, benvenuto Thomas Baldassarri


La Minardi Management e’ lieta di dare il benvenuto al giovanissimo Thomas Baldassarri, classe 2008 di Ca’ di Lugo (RA), che entra a far parte della famiglia Minardi.

Dopo aver conquistato il secondo posto nella Finale Italiana Champion Kart 60 baby nella passata stagione e il titolo nella categoria Delfino nel 2014 e 2105, per Thomas si aprono le porte dell’Attività Karting Entry Level, dedicato ai più piccoli fino ai 9 anni non compiuti, al fianco del Baby Race The Italian Dream Team. Il primo appuntamento in programma è fissato per il prossimo fine settimana sul circuito di Siena, in concomitanza col Trofeo Pacini.

“Sono veramente contento di iniziare questa nuova avventura coi colori della Baby Race e della Minardi Management. Ho già provato il kart questo inverno e va veramente molto forte. Sulla pista di Siena ha vinto la prima gara nella categoria Delfino e questo fine settimana spero di ottenere un altro bel risultato” commenta entusiasta Thomas all’uscita da scuola.

“Mi fa veramente piacere poter seguire da vicino Thomas. Nonostante la giovanissima età (8 anni) ha saputo mettersi in evidenza fin dalle prime uscite conquistato nel 2014 e 2015 il primo posto rispettivamente nella Finale Internazionale Champion Kart e Finale Italiana, concludendo la passata stagione col secondo posto nella 60 Baby. Il circuito di Siena segnerà l’inizio di una nuova avventura nell’Attività Karting Entry Level” commenta il manager Giovanni Minardi