Andrea Kimi Antonelli ci riprova questo weekend nel Campionato Italiano Aci Karting

Un’affermazione assoluta a Castelletto di Branduzzo, dieci vittorie in totale tra manche e pre-finali disputate, nonché il terzo posto in campionato nella classe Mini: Andrea Kimi Antonelli è stato il protagonista assoluto della WSK Super Master Series 2017, in cui ha sfiorato il titolo con i colori ufficiali della Tony Kart.

Un’avventura che si è conclusa a inizio mese sul circuito di Sarno, dove una serie di situazioni lo hanno privato proprio all’ultimo del successo finale. A distanza di qualche settimana, il giovanissimo pilota bolognese è pronto a riprovarci nel Campionato Italiano Aci Karting.

L’appuntamento infatti è per questo weekend, sulla pista South Garda Karting di Lonato, che ospiterà il primo degli appuntamenti della serie tricolore. Un tracciato su cui Andrea Kimi Antonelli non ha mancato di mettersi in luce in occasione della più recente Winter Cup che si è disputata intorno a metà febbraio e nella quale è riuscito sempre ad inserirsi tra i protagonisti, chiudendo terzo nella pre-finale dopo avere ottenuto anche due secondi piazzamenti negli incontri.

A Lonato si rinnova pertanto la sfida del veloce driver emiliano, che si ritroverà a confrontarsi con tutti gli altri “big” della categoria.

Una sfida che scatterà a partire da venerdì e che sarà possibile vivere anche in diretta su AutoMotoTV, visibile sul canale 148 di Sky, che trasmetterà tutte le finali (in programma lunedì 1 maggio), oltre che in “live streaming” sui siti internet www.acisportitalia.it e www.sportube.tv.