KARTING | Andrea Kimi Antonelli in pista a Siena per l’ultimo round del Tricolore Karting


Bologna, 31 agosto 2017. Dopo un mese e mezzo dall’impegno tricolore di Adria, Andrea Kimi Antonelli è pronto a tornare in pista questo weekend per il quinto e conclusivo appuntamento del Campionato Italiano ACI Karting in programma sul Circuito Internazionale di Siena.

Un impegno, quello in programma nel fine settimana, che vedrà il giovanissimo pilota bolognese della Tony Kart, cercare di ritornare sul gradino più alto del podio dopo avere festeggiato un successo a Battipaglia, lo scorso giugno.

Costantemente tra i più veloci della classe 60 Mini durante tutta la stagione, Andrea Kimi Antonelli è dunque seriamente intenzionato a riprovarci, per concludere nel migliore dei modi la sua partecipazione nella serie nazionale.

Una sfida che sarà resa ancora più allettante dal record complessivo di presenze toccato in questa occasione, per un programma intenso che entrerà nel vivo fin da domani con le sessioni di prove libere. Poi l’attenzione si rivolgerà sulle qualifiche e le varie manche eliminatorie che precederanno le gare, con quella di domenica che verrà trasmessa in live streaming su automototv.it ed in televisione su AutoMotoTv Sky, visibile sul canale 148.