GIACOMO PEDRINI PILOTA TONY KART RACING TEAM


Giacomo Pedrini entra nel Tony Kart Racing Team e si appresta ad affrontare la stagione agonistica internazionale 2022 di karting al volante del nuovo Tony Kart Racer 401 RR – categoria OKJ – motorizzato Vortex, divisione motoristica dell’OTK Kart Group.

Dopo esser stato selezionato dalla Scuola Federale ACI Sport “Michele Alboreto” per partecipare allo Stage Karting ACI Sport 2021, a partire da questa stagione vestirà i colori ufficiali della compagine con sede a Prevalle (BS) in un calendario gare ricco di impegni che si articola su eventi firmati FIA Karting, RGMMC e WSK Promotion.

Il debutto in gara è fissato a Lonato, in occasione del primo appuntamento della WSK Super Master Series dal 27 al 30 gennaio.

Giovanni Minardi “Mi fa molto piacere che Giacomo sia entrato in un team prestigioso come il Tony Kart Racing Team. Avrà la possibilità di confrontarsi in un palcoscenico internazionale di massimo livello e sono certo che potrà dimostrare il suo vero valore cogliendo risultati importanti”

Giacomo Pedrini “Sono onorato di far parte della famiglia Tony Kart Racing Team. Darò il massimo per ricambiare la fiducia provando a raggiungere gli obiettivi fissati. Insieme al coach Luigi Picone e a Formula Medicine mi sto allenando duramente per arrivare pronto a questa importante stagione”