BENVENUTO DANIELE SCHILLACI


Giovanni Minardi è lieto di dare il benvenuto a Daniele Schillaci. La giovane promessa del Motorsport siciliano, classe 2009 di Ragusa, a partire da questa stagione sarà seguita dal manager faentino. Dopo aver concluso la stagione passata al quarto posto nel Campionato Regionale Mini Gr3 con all’attivo il secondo posto conquistato a Ispica, il programma 2022 è rivolto al Campionato Italiano ACI Karting, categoria Mini Gr3, con l’obbiettivo di ben figurare.

Giovanni Minardi “in questo momento sono al lavoro, insieme al padre di Daniele, per trovare il budget necessario alla partecipazione al Campionato Italiano Mini Gr3 con un top team che ha già mostrato ampio interesse. Ci serve tutto il supporto delle aziende siciliane, ma non solo, per poter imbastire al meglio il programma 2022, poiché Daniele ha tutte le carte in regola per lottare per il titolo. Sarebbe veramente un grande peccato veder svanire questo obiettivo”

Daniele Schillaci “Sono molto orgoglioso di essere supportato dalla Minardi Management e voglio ringraziare Giovanni per questa opportunità e per tutto l’aiuto che mi sta già dando. Cercherò di dare il massimo in ogni circostanza per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Mi aspetta una stagione molto intensa”