BENVENUTO VLADIMIR IVANNIKOV

Giovanni Minardi e la Minardi Management sono lieti di dare il benvenuto A Vladimir Ivannikov, giovane promessa del karting – classe 2010 – di Mosca.

A partire da questa stagione Vladimir sarà seguito nel suo percorso di crescita da Giovanni Minardi, che lo vedrà protagonista nel circuito WSK dove ha già conquistato il 5° posto nella Winter Cup, 2° posto nella Champions Cup e il 3° nel primo round della Super Master Series a Lonato, nel Campionato Italiano ACI e Trofeo Margutti col materiale «Mini» del Team di Salvatore Gatto, con la possibilità già di debuttare in OKJ arrivando a partecipare al Campionato del Mondo a Franciacorta.

Giovanni Minardi: «Mi fa molto piacere accogliere Vladimir all’interno dell’agenzia. E’ un pilota che ha già dato dimostrazione del suo valore e credo che abbia tutto le carte in regola per arrivare al Professionismo. Ci aspetta un lungo lavoro, ma le basi sono già solide e per questo ringrazio tutto il team Gamoto»

Vladimir Ivannikov: «Sono molto felice di annunciare la mia collaborazione con Giovanni Minardi e la Minardi Management. Questa è una grande opportunità per me nel mio lungo cammino. Non vediamo l’ora di vedere cosa porterà il futuro. Ci aspetta un lavoro lungo, farò del mio meglio.»