ACHILLE REA ENTRA NELLA MINARDI MANAGEMENT

Giovanni Minardi e la Minardi Management sono lieti di dare il benvenuto ad Achille Rea, giovane promessa del karting di Frosinone – classe 2013.

Compiuti i sei anni, nella stagione 2019/20, inizia a correre nella categoria Entry Level aggiudicandosi al debutto il Campionato Regionale Lazio, diventando il vincitore più giovane di sempre.

Ottenuta la licenza Nazionale, all’età di 8 anni, inizia a correre nel Campionato italiano – categoria Mini Gr3 – oltre ad alcuni eventi WSK.

A partire da questa stagione Achille sarà seguito nel suo percorso di crescita da Giovanni Minardi, che lo vedrà protagonista nel circuito WSK, dove questo fine settimana sarà impegnato a Cremona nel 2° round WSK Open Series col materiale CRG – U10, nel Campionato Italiano ACI e IAME X30 Mini.

Giovanni Minardi: «Sono molto contento di iniziare a lavorare con Achille, sono mesi che lo seguo e mi ha molto impressionato la facilità che possiede nell’imparare le cose che gli vengono dette, è molto veloce e con un grande potenziale. Sono sicuro che con lui ci si divertirà e si otterranno tante soddisfazioni.»

Achille Rea «Sono felice ed orgoglioso di essere entrato a far parte della Minardi Management e spero di meritarmi questa occasione e con l’aiuto di Giovanni Minardi coronare il mio sogno: un giorno correre nel Mondiale di Formula 1»