JAMES EGOZI E PHM RACING INSIEME A IMOLA NELL’ITALIAN F4 CHAMPIONSHIP

James Egozi è pronto a firmare il suo debutto nel Campionato Italiano di Formula 4.

Dopo alcune proficue sessioni di test svolte sotto l’occhio vigile del manager Giovanni Minardi, la giovane promessa del Motorsport americano, classe 2007 di Miami, dal 21 al 23 aprile sarà all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per il primo dei sette appuntamenti del campionato tricolore, difendendo i colori di PHM Racing diretto da Mikhail Aleshin

Giovanni Minardi «Sono molto contento di aver raggiunto questo accordo e dare l’opportunità a James di prendere parte al primo appuntamento della F.4 Italia. Un ringraziamento speciale va a Mikhail Aleshin e a tutto il team PHM Racing con l’augurio di poter allargare presto la collaborazione. Ci aspetta un grande lavoro, ma visti i risultati dei test ci presenteremo in pista a Imola per fare bene fin da subito.»

James Egozi «Il grande momento è arrivato e per questa grande opportunità devo ringraziare Giovanni Minardi e Paul Müller di PHM Racing. Sono grato ed entusiasta di iniziare la mia carriera in monoposto al fianco di PHM Racing sulla pista di Imola per il primo round dell’Italian Championship F.4. Ho intenzione di dare il massimo»