ACHILLE REA CAMBIA SQUADRA PER LA SECONDA PARTE DI STAGIONE

Dopo un inizio scoppiettante con CRG, il Pilota di Sora, Achille Rea, effettua un cambio di Team. In previsione del Campionato Italiano Kart che si disputerà su cinque eventi, Cremona, La Conca, Val Vibrata, Sarno, Franciacorta, per la seconda parte stagionale dei Campionati WSK con l’ultima tappa del WSK Open Series a Sarno, la WSK Super Cup Mini a La Conca, tutto il WSK Euro Series, concludendo con al WSK Final Cup ha deciso di trasferisti nel team di Prevalle, la Tony Kart Racing Team.

Achille Rea: “Sono molto contento di entrare a far parte della famiglia Tony Kart, un team professionale e molto competitivo, che sicuramente mi aiuterà a crescere ancora e ad ottenere tanti successi. Ringrazio il Sig. Robazzi e sua figlia Erica per questa bellissima opportunità che mi hanno concesso. Inizieremo questa nuova avventura già da questo weekend, con il primo appuntamento del Campionato Italiano sul Circuito di Cremona. Dopo il test svolto a Franciacorta nella giornata di Martedì 16, trovandomi subito bene con il telaio Tony e il motore Vortex, sono sicuro che potremo essere subito pronti a lottare per un ottimo risultato.”

Giovanni Minardi: “Sono molto contento per Achille, aveva bisogno di nuovi stimoli e ho pensato che con un cambio di Team poteva averli.  Essere riuscito ad inserirlo all’interno della Tony Kart Racing Team, credo possa essere per lui un motivo ulteriore di crescita. Credo che sarà sicuramente un’ottima scuola per lui e gli farà capire quanta professionalità serve per primeggiare in questo sport. Lavoreremo sodo per tornare ad essere sui gradini più alti del podio fin già dalla prima gara del Campionato Italiano di Cremona. Punteremo ad essere competitivi per ogni singola gara che affronteremo da qui fino a fine stagione.”