DEVEN LEWIS GRABKO ENTRA NELLA MINARDI MANAGEMENT

La Minardi Management è lieta di dare il benvenuto a Deven Lewis Grabko, pilota Svedese Americano classe 2011 che per la stagione 2023 partecipa ad una serie di Campionati locali come il Campionato Kart Cup West, IAME Series Svezia, Svezia Kart League, Campionato Kart Svezia Sud e Campionato Nazionale Svedese e Åsum Ring Internazionale Karting Circuito Grande Finale.

Giovanni Minardi:“Sono veramente molto contento di avere nella mia squadra Deven, è un ragazzo molto interessante. Oltre che ad essere veloce, dimostra molta più maturità dell’età che realmente ha.
Credo che con lui si potrà creare qualcosa di interessante. Per questo fine stagione continueremo con il programma che già avevano concordato prima che iniziassimo la collaborazione all’interno del loro paese, la Svezia, invece per il 2024, partiremo con nuovi programmi più internazionali.”

Deven Lewis Grabko: “Sono estremamente grato di aver avuto l’opportunità di lavorare con Giovanni, Dorothea e l’intero team e organizzazione Minardi Management. Sono una vera famiglia del Motorsport, con una lunga storia e profonde radici nel settore e si vede la loro passione e conoscenza dello sport. L’elenco dei piloti che sono stati seguiti da loro è davvero impressionante ed è un vero privilegio avere il mio nome accanto al loro.
Unire le forze con Minardi Management mi ha dato una vera spinta e sono così felice di iniziare questo viaggio con loro. Mio padre mi dice sempre di dare il 110% ogni volta che mi metto al volante e avere Giovanni al mio fianco mi darà solo più motivazione per fare esattamente questo.
Davvero non vedo l’ora di iniziare!
Ho lavorato così duramente per accelerare il mio sviluppo, avendo così molta meno esperienza della maggior parte dei ragazzi con cui gareggio alla mia età, quindi è particolarmente bello che Giovanni abbia riconosciuto il mio potenziale, mostrando interesse nell’aiutarmi a portare la mia carriera al livello successivo e mi guiderà attraverso i prossimi passaggi da prendere, in modo da poter massimizzare la mia crescita come pilota, persona e realizzare i miei sogni.
Sono estremamente grato per la loro fiducia e il loro supporto in questa fase iniziale della mia carriera e farò tutto il possibile per assicurarmi che il loro tempo e i loro sforzi vengano premiati in futuro”.