ALESSANDRO NANNI CAMBIA TEAM

Siamo a lieti a comunicare che Alessandro Nanni cambia team per questa ultima parte di stagione. Passerà dal team AV Racing di Alessandro Villa, al quale mandiamo un ringraziamento per il lavoro svolto con Alessandro nella prima parte della stagione 2023, al Team Gamoto di Salvatore Gatto con cui parteciperà alle ultime tre eventi di Rok Cup Italia a Cremona, Rok Cup Trophy a Lonato e alla Rok Cup Superfinal sempre a Lonato e all’ultima gara del Campionato Italiano a Franciacorta.

Giovanni Minardi: “Abbiamo deciso di effettuare il cambio in questo momento della stagione perché c’era bisogno di un cambiamento per Alessandro. Ha bisogno di una nuova spinta e sono convinto che Salvatore Gatto e il suo Team possano essere il binomio giusto per fargli ritrovare l’entusiasmo.
Credo che il cambio potrà fare solo bene ad Alessandro e sono sicuro che già dal prossimo weekend a Cremona per l’ultima tappa della Rok Cup Italia saremo pronti a lottare per la vittoria.”

Alessandro Nanni: “Sono molto contento di questo cambiamento, ho tanta voglia di salire sul telaio EKS e di tornare a guidare il motore TM. Sono assolutamente fiducioso della nuova squadra, e lavoreremo per avere il miglior “pacchetto “ Squadra, Pilota, telaio e motore!! ….e soprattutto, sempre con il sorriso!!”