ZACK ZHU UNA NEW ENTRY PER LA MINARDI MANAGEMENT

La Minardi Management e lieta di comunicare che il pilota franco/cinese, Zack Zhu, entra a far parte dell’Agenzia. Zack quest’anno ha partecipato ai Campionati WSK Mini e Campionato italiano Mini. I suoi ultimi programmi per la stagione 2023, saranno le due WSK Final Cup di Lonato e Franciacorta con il team Gamoto, dopo di che ci concentreremo sull’organizzare il programma 2024.

Giovanni Minardi: “Sono veramente molto contento di essere riuscito a chiudere il contratto con Zack e la sua famiglia. Ho notato Zack ad inizio anno quando correva solo, sotto una tendina e con il padre che gli faceva da meccanico. Oggi è cresciuto molto e ha dimostrato di avere un grande potenziale su cui lavorare e ottenere ottimi risultati.
Sono convinto che la prossima stagione sarà uno dei protagonisti della categoria Mini”.

Zack Zhu: “Ciao a tutti, mi chiamo Zack Zhu, ho 11 anni. Sono cinese, nato e vivo in Francia. Oggi sono orgoglioso di entrare a far parte della famiglia Minardi, ringrazio Giovanni per la sua fiducia e per aiutarmi a raggiungere il mio obiettivo di diventare un pilota professionista. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui già a partire da queste due ultime gare della stagione in WSK”.