TEST IN VISTA PER MATTIA BUCCI A VALLELUNGA SULLA FERRARI 488 CHALLENGE

Il 2 marzo sull’impianto laziale si consumerà il salto di Bucci dalle auto formula al mondo GT
Tre podi totali e una vittoria: questo è quanto raccolto da Mattia Bucci nel corso della sua, seppur breve, carriera con le monoposto.
Ora alle porte c’è una nuova sfida per l’asso di Catignano, chiamato in pista il 2 marzo per un test a bordo di una Ferrari 488 Challenge messa a disposizione dalla scuderia Best Lap, cliente del Cavallino Rampante.
Poter guidare una vettura made in Maranello è il sogno di qualsiasi pilota e Mattia Bucci, il quale la guiderà a 16 anni di età, non fa eccezione.

Il giovane pilota abruzzese ha commentato così la notizia: “Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura nel mondo GT. Dovrò adattarmi a un nuovo stile di guida, a velocità diverse e a una macchina completamente nuova ma, come ho sempre detto, questo tipo di sfide mi piacciono, perciò sono super carico. Ringrazio il team Best Lap che mi porterà in pista per questo mio primo test in GT, per me è un onore poter guidare un’auto Ferrari; voglio ringraziare anche Giovanni Minardi e tutta la Minardi Management, la mia famiglia, il mio preparatore Walter Marini e tutto il suo staff e gli sponsor per il loro costante supporto.”

Matteo Gaudieri
Ufficio Stampa Mattia Bucci