LUKA SAMMALISTO, IL PRIMO PILOTA FINLANDESE AD ENTRARE NELLA MINARDI MANAGEMENT

Il pilota finlandese classe 2007, Luka Sammalisto entra a far parte della Minardi Management.
La prima stagione in monoposto di Luka è iniziata già nei primi mesi di quest’anno, partecipando all’UAE F4 Championship, partendo già una volta dalla prima fila in Gara 2 nell’ultimo appuntamento di Dubai, ed ora è pronto ad attaccare il Campionato di F4 più competitivo, quello italiano.
 
Giovanni Minardi: “Sono molto felice di iniziare a lavorare con Luka. Ci siamo conosciuti qualche giorno fa a Imola durante i primi test della F4 e con lui mi sono subito trovato bene. Sono convinto che insieme potremo raggiungere ottimi traguardi.
Luka è un ragazzo molto intelligente con una voglia di imparare impressionante, ho notato subito quanto si dedica a questo sport, non lascia nulla al caso, studia tutto nei minimi dettagli e soprattutto ha una capacità di apprendimento estremamente veloce della pista, quando ci corre per la prima volta.”

 
Luka Sammalisto: “Questa è la mia prima stagione in monoposto e sono molto contento della mia collaborazione con Minardi Management. Hanno una lunga esperienza professionale nel Motorsport. Non vedo l’ora di lavorare con Giovanni Minardi e credo che insieme raggiungeremo il nostro obiettivo”.