GT Open – Gabriele Lancieri si accorda con Villois

lancieri.jpg'Si riaccendono i motori per il campionato International GT OPEN. Il Campionato, che prenderà il via il week end del 16-18 aprile sullo scenario del circuito di Valencia, vedrà al volante della splendida Aston Martin DBRS9 GT3 l’imolese Gabriele Lancieri, con l’obiettivo di centrare il bis, dopo il titolo Team conquistato nella scorsa stagione.

In questa nuova avventura Gabriele dividerà il volante della sua Aston Martin DBRS9 GT3 con il bresciano Angelo Lancelotti.

Sono contentissimo di disputare anche questa stagione nel Gt Open, un campionato tra i più belli per le vetture GT, sia per l’organizzazione sia perchè si corre sugli autodromi più belli d’Europa,” – commenta Gabriele Lancieri – “Dopo un’ inverno difficile sono riuscito a concludere l’accordo con il Team Villois. Per questo voglio ringraziare tutto lo staff e i miei partner, che mi hanno dato le basi necessarie per poter essere al via .Tutto questo è un motivo in più per fare bene e per riportare a casa un altro titolo dopo quello nell’italiano del 2008.” Conclude il Lancio

Oltre alle Aston Martin prenderanno il via anche le temibili Ferrari 430 Scuderia, l’affascinante Ford GT40 e la novità assoluta, la Porsche con la nuova 997GT3, oltre alle veloci Audi R8.

Il campionato si snoderà tra Italia (Imola e Monza), Belgio (Spa Franconchamps), Germania (Nurburgring), Francia (Magny Cours) e Inghilterra (Brands Hatch), e Spagna (Valencia e Montmelo’-Barcellona).

Tutti gli appuntamenti del campionato potranno essere seguiti in diretta sul canale satellitare NUVOLARI (218 di SKY) e sul canale EUROSPORT 2 (210 di SKY).