GUIRRERI PARTECIPERÁ AL CAMPIONATO PORSCHE CHALLENGE SOUTHERN EUROPE

Siamo lieti di annunciare che il nostro pilota Giuseppe Guirreri inizierà la stagione 2024 partecipando al Campionato Porsche Sprint Challenge Southern Europe, con il team Raptor Engineering di Andrea Palma.
Il campionato si svolge in 4 tappe tra Portogallo e Spagna i circuiti molto importanti come Portimao il 20/01, Estoril al 03/02. Valencia al 24/02 e d infine a Barcellona il 02/03.

Giovanni Minardi: “Questo mini Campionato di 4 gare, sarà per Giuseppe un modo per allenarsi e prepararsi al meglio per il suo programma principale che sarà il Porsche Carrera Cup Italia. Sono convinto che se lavorerà come ha fatto negli ultimi test di fine anno, potremo essere competitivi fin da subito e toglierci delle belle soddisfazioni.”

Giuseppe Guirreri: “Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione. Il primo obbiettivo dell’anno sarà partecipare al Campionato Porsche Sprint Challenge Southern Europe. Le mie aspettative sono moto alte e spero di poterle rispettare. Puntiamo all vittoria del Campionato”.

Andrea Palma: “Siamo tornati dagli ultimi test di fine 2023 riscontrando degli importanti passi in avanti per Giuseppe. È un ragazzo che sa ascoltare e si applica sul campo e la sua seconda stagione nell’automobilismo siamo certi che sarà un continuo crescendo. Iniziamo con entusiasmo dalla serie invernale, un’ottima ‘palestra’ in vista dei programmi principali. Raptor Engineering non si è mai fermata e continuerà ad affiancare il suo giovane pilota al massimo dell’impegno”.